NEWS:

Taglio stipendi parlamentari, il ddl torna in Commissione. Di Battista: “Gentaglia”

L'aula della Camera ha approvato la richiesta di un ritorno in commissione del ddl Lombardi sul dimezzamento degli stipendi

Pubblicato:25-10-2016 14:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – L’aula della Camera ha approvato la richiesta di un ritorno in commissione del ddl Lombardi sul dimezzamento degli stipendi dei parlamentari.

LOMBARDI: RITORNO IN COMMISSIONE INACCETTABILE

“Adesso capiamo l’osceno giochetto in comitato dei 9, in cui la maggioranza ha votato per non votare per non dare i pareri sugli emendamenti presentati”, aveva detto la deputata M5s, Roberta Lombardi, intervenendo in aula dopo la richiesta di un ritorno in commissione del ddl sul dimezzamento degli stipendi ai parlamentari. Per Lombardi governo e maggioranza fanno “il lavoro sporco al posto del Pd”. Quindi, “chiediamo che si tratti questo tema e rigettiamo una proposta inaccettabile“.

DI BATTISTA: PARLAMENTO DI GENTAGLIA PERICOLOSA

Alessandro_Di_Battista

A. Di Battista

“Sono indignato. Spero che sia l’ultima volta che avremo il dispiacere di vedere questa gentaglia all’opera. Non hanno nemmeno un briciolo di coraggio, non hanno neppure il coraggio di votare la nostra proposta. Rinviano in commissione. Sono gentaglia, sono pericolosi perché non sono liberi”, ha commentato Alessandro Di Battista arringando i Cinque Stelle in piazza Montecitorio.



Presente alla Camera anche Beppe Grillo. “Guardo con affetto quello che succede”, aveva detto al suo arrivo.

LEGGI ANCHE

Taglio delle indennità, Pomicino: “E’ un’aggressione, si guadagna di più in banca”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it