Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Speranza: “Il 77,4% dei vaccinabili ha concluso il primo ciclo, fiducia e cautela”

Sono 83,6 milioni le dosi somministrate, numero significativo che sta crescendo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sulla campagna di vaccinazione ci sono numeri che “ci consentono di poter guardare con cautela e fiducia ai prossimi mesi“, infatti “stamattina siamo al 77,4% delle persone vaccinabili che hanno completato ciclo” con “83,6 milioni di dosi somministrate”, un “numero significativo che sta crescendo” negli “ultimi giorni, grazie alle scelte fatte si registra un aumento significativo prime dosi”. Roberto Speranza, ministro della Salute, lo dice partecipando all’evento ‘Inclusione, diritti, centralità della persona’ all’interno di ‘Futura’, la due giorni promossa dalla Cgil. Ora si dovrà “insistere con tutte le energie sulla campagna vaccinazione”, perché “la pandemia è ancora in corso e richiede cautela e attenzione”, raccomanda Speranza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»