NEWS:

‘Rocco Schiavone’, ‘I fantastici 4 e Silver Surfer’ e ‘Il Codice Da Vinci’: i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA – Commedie, serie tv e programmi di approfondimento sono

Pubblicato:25-09-2019 10:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Commedie, serie tv e programmi di approfondimento sono protagonisti questa sera in tv. Su Rai 2 nuovo appuntamento con il vicequestore Rocco Schiavone, mentre su Rai 1 e Nove si ride con “Metti la nonna nel freezer” e “Tutte contro lui”. Per gli amanti dei supereroi su Italia 1 andrà in onda ‘I fantastici 4 e Silver Surfer’.

Rai 1

Metti la nonna nel freezer | 21.25

Commedia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Eros Pagni.

Claudia, giovane restauratrice, attende da tempo un pagamento dalla Sovrintendenza, ma non viene mai pagata. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, che improvvisamente muore; la ragazza, disperata, ha l’idea di surgelare il cadavere dell’anziana per continuare ad incassare la sua pensione. Casualmente, si imbatte in Simone, incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza, la cui vita è dedicata a smascherare piccoli e grandi truffatori.


Rai 2

Rocco Schiavone | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma, in tasca ha solo un biglietto con scritto il numero di telefono di Schiavone. Rocco è costretto, così, a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po’ di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina e il piccolo Gabriele.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di oggi l’inchiesta su Bibbiano e la storia di Angela Lucanto (alla quale si ispira la fiction con Sabrina Ferilli “L’amore strappato”) .

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

E’ la mia vita | 21.30

Il documentario ripercorre i principali temi privati e professionali dell’artista di Cellino San Marco.

Italia 1

I fantastici 4 e Silver Surfer | 21.20

Il film e’ il sequel de I Fantastici 4. I nostri quattro Supereroi dovranno affrontare un nuovo, terribile nemico.

La7

Altantide | 21.15

Programma di approfondimento storico e culturale, a cura di Andrea Purgatori. 

Tv 8

Il codice Da Vinci | 21.35

Misteri religiosi dal bestseller di Dan Brown. Tom Hanks e’ un professore esperto di simbologia accusato di omicidio. Per scagionarsi dovra’ scoprire un segreto tenuto nascosto per duemila anni.

https://www.youtube.com/watch?v=ESfXaVg5ixc

Nove

Tutte contro lui | 21.30

Commedia romantica con Cameron Diaz.

Real Time

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.h

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it