NEWS:

Tornano ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: De Giovanni fa sognare i fan

Pubblicato:25-03-2024 08:59
Ultimo aggiornamento:25-03-2024 09:01

bastardi pizzofalcone_maurizio de giovanni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I Bastardi di Pizzofalcone stanno tornando. Ad annunciare la novità è lo stesso autore, Maurizio De Giovanni, che sui social scrive: “Lesionati, zoppicanti, sanguinanti; ma testardi, determinati, appassionati. Felice di avervi ritrovati, meravigliosi Bastardi“.

Le sue parole hanno fatto subito breccia nei cuori dei suoi numerosissimi lettori che scrivono: “Li stavamo aspettando”, e anche: “Dopo tanta attesa. Troppa. Finalmente. Sì, meravigliosi Bastardi”. Lo scrittore napoletano è l’autore anche della fortunatissima serie de ‘Il commissario Ricciardi’ e di ‘Mina Settembre’ che la Rai Fiction, insieme ai ‘Bastardi’ ha portato dalle pagine dei libri al piccolo schermo con notevole successo di pubblico. E proprio la serie dedicata alla squadra di ‘poliziotti reietti’ del distretto di Pizzofalcone sta per tornare: i ‘De Giovanners’ aspettano dal 2021 un nuovo libro che segue le vicende del commissariato guidato dall’ispettore Giuseppe Lojacono. L’ultimo è stato ‘Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it