NEWS:

Australian Open, Tsitsipas va in semifinale e invita in diretta Margot Robbie

La dichiarazione in diretta dopo la vittoria su Jiri Lehecka

Pubblicato:25-01-2023 09:01
Ultimo aggiornamento:25-01-2023 09:05
Autore:

Tsitsipas invita Margot Robbie
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non solo tennis. Dopo il gossip sul campione nostrano Berrettini, fotografato insieme a Melissa Satta, un’altra star del tennis fa parlare di sé ma stavolta non per meriti sportivi. Dopo aver conquistato la semifinale agli Australian Open, il tennista greco Stefanos Tsitsipas, ha invitato l’attrice Margot Robbie a guardare dagli spalti una delle prossime partite.

“L’Australia è un paese fantastico, mi piacciono un sacco di cose australiane. Una delle mie attrici preferite viene dall’Australia, è Margot Robbie. Sarebbe bello vederla laggiù un giorno”, ha detto Tsitsipas in diretta al microfono di Jim Courier, che lo ha incalzato: “Stai ufficialmente estendendo un invito a Margot Robbie? Voglio solo essere cristallino”. “Assolutamente” ha risposto il tennista.

Che ci sia più di una semplice ‘simpatia’? Ad alimentare i sospetti dei più maliziosi, l’assenza tra gli spalti della Rod Laver Arena, della fidanzata del greco Theodora Petalas.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it