NEWS:

Carola Rackete ospite a ‘Che tempo che fa’, ‘Le Iene’ e ‘Fantozzi contro tutti’: scopri i programmi stasera in tv

Programmi di approfondimento, talk show e film stasera in tv

Pubblicato:24-11-2019 12:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:39
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Pezzi unici | 21.25

Seconda puntata della fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. 

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera, tra gli altri, Carola Rackete, Tiziano Ferro, Jannik Sinner, Paolo Gentiloni, Roberto Saviano e monsignor Galantino. 


Rai 3

Speciale Amore Criminale | 21.25

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, andrà in onda una puntata speciale. Veronica Pivetti racconterà la storia di Camilla.

Rete 4

The Bourne Legacy | 21.30

Quarto capitolo della saga. Chiusa la storia di Jason Bourne, tocca ad Aaron Cross, agente sopravvissuto alla “chiusura del programma” Outcome.

Canale 5

La caccia. Monteperdido – PrimaTv | 21.22

Le indagini inducono Sara a pensare che i rapitori siano due. Joaquin offre una taglia a chiunque sia in grado di fornirgli notizie sulla figlia. VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. 

Italia 1

Le Iene Show | 21.o9

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.35

Verona, la citta’ dell’amore…e dell’accoglienza! Guidati da Bruno Barbieri, Andrea, Luisa, Tamara e Stefania si sfidano per decretare l’hotel migliore, chi vincerà?

Nove

Fantozzi contro tutti |  21.25

Terzo capitolo della saga. Questa volta lo sventurato ragionier Ugo Fantozzi è alle prese con un fanatico direttore e con le follie della moglie Pina, follemente innamoratasi di un trucido fornaio (interpretato da Diego Abatantuono). Per la prima volta la regia, a cui collaborò lo stesso Villaggio, viene affidata a Neri Parenti.

Real Time

Abito da sposa cercasi Palermo | 21.10

Federica, sposa minuta, vuole un abito fanciullesco. Tiziana non ascolta i consigli di nessuno. Annamaria cerca l’abito che piaccia anche a sua figlia. Riuscirà Enzo Miccio ad accontentarle?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it