Terrorismo, Papa Francesco: “Deplorevoli atti che hanno scosso gli animi”

All'Angelus di oggi Papa Francesco ha fatto riferimento alle stragi di Monaco e Kabul
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

papa francesco

ROMA – All’Angelus di oggi Papa Francesco ha fatto riferimento alle stragi di Monaco e Kabul definendoli “deplorevoli” atti di terrorismo e di violenza che hanno scosso “il nostro animo” in questi giorni. “Vi invito ad unirvi alla mia preghiera- ha detto Francesco- affinché il Signore ispiri a tutti propositi di bene e di fraternità. Quanto più sembrano insormontabili le difficoltà e oscure le prospettive di sicurezza e di pace, tanto più insistente deve farsi la nostra preghiera”. Il Papa si è poi detto “vicino” ai familiari degli scomparsi e ai feriti.

Strage di Monaco, colpa di un killer solitario e depresso

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»