NEWS:

Una stella per Chris Hemsworth, il volto di Thor sulla Walk of Fame

Presente alla cerimonia anche il collega Robert Downey Jr.: "Sei un essere umano straordinario, una leggenda. Non c'è nessuno che merita tutto questo più di te"

Pubblicato:24-05-2024 16:36
Ultimo aggiornamento:24-05-2024 16:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Anche Chris Hemsworth ha una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. A supportare l’interprete di Thor – al cinema nei panni del villain Dementus in ‘Furiosa: A Mad Max Saga’ – sua moglie Elsa Pataky, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il regista George Miller, l’attrice Anya Taylor-Joy e l’attore Robert Downey Jr. (interprete di Iron Man). Quest’ultimo ha raccontato di aver chiesto agli altri colleghi Avengers – Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Chris Evans – cosa pensano del loro collega scatenando le risate dei presenti. “Renner l’ha definito ‘assurdamente, fastidiosamente sorprendente. Ruffalo, invece, l’ha toccata piano con ‘un amico del lavoro’. Mentre Scarlett è andata al cuore della questione con ‘protagonista sensibile’. Infine, Capitan America (Chris Evans, ndr) lo ha definito ‘il secondo miglior Chris'”, ha detto Downey Jr.

Leggi anche: Dagli scacchi a ‘Furiosa’, Anya Taylor-Joy ancora ‘regina’ femminista. Chris Hemsworth, da fan a protagonista della saga ‘Mad Max’

Non c’è nessuno che merita tutto questo più di te. Oltre il mantello e il martello (di Thor, ndr) c’è un fascino australiano contagioso. Sei un essere umano straordinario, una leggenda. Sei dotato di una grande arguzia e profondità d’animo e da parte mia è stato un davvero un piacere poterti conoscere“, ha concluso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it