Minzolini, lunedì le dimissioni da senatore

E attacca 'Il Fatto quotidiano': "Informazione virtuale dove il linciaggio delle persone diventa una sorta di vademecum quotidiano"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lunedì Augusto Minzolini rassegnerà le sue dimissioni da senatore della Repubblica.

“Io ho già detto in Giunta delle elezioni e Immunità e in aula – proprio per non dare l’impressione di voler dare le dimissioni sull’onda di un obbligo – che avrei dato le dimissioni quando volevo io. E adesso lo dico, per evitare che escano altre ‘prime’ del ‘Fatto’, che consegnerò la lettera con le mie dimissioni lunedì prossimo alla casella postale del Senato”, ha detto in un’intervista rilasciata a Radio Radicale.

Infine, Minzolini ha definito così il ‘Fatto quotidiano’: “Credo che loro siano un’informazione virtuale dove il linciaggio delle persone diventa una sorta di vademecum quotidiano”.

LEGGI ANCHE L’Aula del Senato respinge la decadenza di Minzolini

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»