Brutto incidente in auto per Tiger Woods, lesioni multiple alle gambe

TIGER WOODS
Avvenuto nei dintorni di Los Angeles, in California. Il campione di golf non è in pericolo di vita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tiger Woods ha subito “lesioni multiple alle gambe” ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito a un incidente con la sua auto nei dintorni di Los Angeles, in California, avvenuto poco dopo le 7 del mattino ora locale. Lo ha riferito l’agente del 45enne golfista ex numero uno al mondo, Mark Steinberg, come riporta la Cnn. Woods è stato estratto dalla sua auto che si è ribaltata a Rancho Palos Verdes, secondo il portavoce dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles, Henry Narvez, ed è stato trasportato all’Harbour UCLA Medical Center.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»