Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Brutto incidente in auto per Tiger Woods, lesioni multiple alle gambe

TIGER WOODS
Avvenuto nei dintorni di Los Angeles, in California. Il campione di golf non è in pericolo di vita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tiger Woods ha subito “lesioni multiple alle gambe” ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito a un incidente con la sua auto nei dintorni di Los Angeles, in California, avvenuto poco dopo le 7 del mattino ora locale. Lo ha riferito l’agente del 45enne golfista ex numero uno al mondo, Mark Steinberg, come riporta la Cnn. Woods è stato estratto dalla sua auto che si è ribaltata a Rancho Palos Verdes, secondo il portavoce dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles, Henry Narvez, ed è stato trasportato all’Harbour UCLA Medical Center.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»