Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Emma Marrone torna in gara al Festival di Sanremo per la quarta volta. La prima senza il papà Rosario, scomparso a settembre 2022 all’età di 66 anni, a causa di una brutta malattia.
LEGGI ANCHE: Emma Marrone ricorda il padre morto un anno fa: “Mi mancherai per sempre”
La cantante è tra i 30 in gara dal 6 al 10 febbraio con il brano “Apnea”. In questi giorni è arrivata nella città dei fiori per le prove con l’orchestra. Durante il viaggio l’artista salentina ha pubblicato un post commovente: uno scatto dei propri genitori sotto palco a un suo concerto e una dedica.
“Sono in viaggio verso Sanremo. Oggi- ha scritto- salirò sul palco dell’Ariston per la prima vera prova. Farò del mio meglio perché questo festival è per la mia famiglia e per la mia gente. Per tutti quelli che ci sono sempre stati nonostante tutto. Per chi mi ha accarezzato l’anima e mi ha accolta e capita, per tutto l’amore che ci siamo dati. Vi lascerò senza fiato. Sarà un dolce e lungo bacio. Vi amo belli miei, tutti”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it