NEWS:

Oroscopo del 24 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:24-01-2024 06:43
Ultimo aggiornamento:24-01-2024 04:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

La situazione astrologica nel complesso è buona e la giornata deve essere assolutamente vissuta accanto alle persone che ami di più. Non fare troppe cose insieme, piano piano stai recuperando voglia di fare e anche un buon tono fisico.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


E’ tempo di fare scelte di lavoro. Questioni di carattere economico che potrebbero scatenare qualche discussione in famiglia…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

In amore pausa di riflessione o fase d’incertezza, può riguardare chi mette in discussione un amore, ma pure chi deve fare una scelta tra due storie.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Impégnati molto per ottenere qualcosa di più. Spiegazioni più facili in amore, torna un po’ di serenità.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Giornata ottima per le intuizioni che possono valere molto. Oggi sei tra i segni più forti.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

In questi giorni è un po’ difficile portare avanti tutte le responsabilità che hai caricato negli ultimi tempi, senza avere qualche piccolo dubbio.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Puoi fare ciò che vuoi, nel senso che sei libero di decidere, di agire al meglio. Viaggi importanti ma anche scelte di vita che possono essere decisive, coppie favorite e fertili.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Gli atteggiamenti di una persona ti convincono poco e questa giornata può portare disagi nei rapporti con gli altri. Ripensi ad una storia del passato, e capisci che in qualche modo una certa ferita è rimasta aperta.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

In amore ci sono alcuni diverbi e tensioni ma non per colpa tua. E’ opportuno evitare cambiamenti drastici, fai attenzione a non prendere cantonate, assicurati bene che sia tutto in ordine prima di concludere un accordo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Per quanto riguarda l’amore la situazione oggi è coinvolgente. Nella sfera professionale tutto procede bene ed è prevista una promozione!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

La mattinata funziona meglio e qualcuno sta anche cercando di risollevarsi economicamente. Attraversi una giornata di recupero emotivo e personale. Non pensare al tuo ex…, la vita continua e non aver paura del futuro.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

E’ tempo di vivere nuovi contatti, viaggi imminenti per motivi di famiglia. Attenzione, cerca di misurare bene le spese, devi chiarire qualcosa con un socio o un collaboratore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it