Ateneo, sede in centro per biblioteca e segreteria cercasi

SAN MARINO -  L'Università della Repubblica di San Marino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO –  L’Università della Repubblica di San Marino cerca in affitto un locale in centro storico o nella zona limitrofa di almeno 900 metri quadri per una nuova sede polifunzionale.

Una nota dell’Ateneo spiega che il termine per la consegna delle offerte relative al “bando pubblico per la ricerca di un immobile da destinare a nuova sede polifunzionale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino”, inizialmente indicato nel 26 gennaio, è stato prorogato al 9 febbraio. Lo spazio sarà utilizzato per la segreteria studenti, la biblioteca universitaria e non solo.

Le informazioni sulle caratteristiche richieste per l’immobile, i requisiti per la presentazione delle offerte e le modalità di selezione sono contenute nel bando pubblico consultabile sul sito web dell’Università, www.unirsm.sm.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»