NEWS:

VIDEO | Migranti, Salvini: “Cauzione di cinquemila euro? A me interessa bloccare l’invasione”

Il vicepremier: "Da Soros miliardi di euro per cancellare la nostra civiltà"

Pubblicato:23-09-2023 19:16
Ultimo aggiornamento:25-09-2023 11:05

salvini moschee
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – “A me interessa che si blocchi quella che ha i tratti di un’invasione e ogni mezzo democraticamente concesso può essere usato“. Così il segretario della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, oggi a Genova, lasciando il congresso regionale del partito, rispondendo a una domanda dei cronisti sulla cauzione di 5.000 euro prevista all’interno del decreto Cutro per non essere mesi nei Cpr in attesa di risposta sulla domanda di protezione.

MIGRANTI. SALVINI: DA SOROS MLD DI EURO PER CANCELLARE NOSTRA CIVILTÀ

“Ci sono paesi stranieri che stanno finanziando associazioni private che alimentano l’immigrazione clandestina in Italia: oggi una ong ha ammesso che la Germania le ha dato 790.000 euro per portare i clandestini in Italia. E non l’unica e non è solo la Germania. Aspetteremo nomi, cognomi e indirizzi”, ha aggiunto il vicepremier. “Non sono fantasie- prosegue Salvini – andate a cercare su Internet: c’è un signore che qualcuno definisce filantropo, che è uno dei problemi democratici del nostro Paese, che si chiama Soros, che spende miliardi per cancellare la civiltà occidentale. L’Open society foundations è il modo per incanalare miliardi di euro del signor Soros per associazioni che hanno come obiettivo primaria la cancellazione della cultura, della civiltà e della democrazia occidentale che ci siamo conquistati”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it