NEWS:

Governo, Giorgetti ‘gufa’: “Accordo Pd-M5S difficile, troppi capi e capetti”

"Tutti o quasi tutti i dieci punti presentati da Luigi Di Maio sono parte integrante del governo Movimento Cinque Stelle-Lega"

Pubblicato:23-08-2019 14:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Il Pd ha bisogno di governare come i pesci hanno bisogno dell’ossigeno”: lo ha detto oggi Giancarlo Giorgetti, vicesegretario della Lega, nel corso di un punto stampa al Meeting di Rimini.

Rispetto all’ipotesi di un’intesa tra il Partito democratico e il Movimento Cinque Stelle, Giorgetti ha aggiunto: “Noi della Lega abbiamo un capo, che si consulta e poi decide e si assume le responsabilità. La difficoltà di mettere d’accordo Pd e M5S è che ci sono troppi capi e capetti”.

“Tutti o quasi tutti i dieci punti presentati da Luigi Di Maio sono parte integrante del governo Movimento Cinque Stelle-Lega. Che vuol dire non lo so ma è un dato di fatto” ha aggiunto Giorgetti, rispondendo a una domanda sull’ipotesi di un riavvicinamento tra Lega e M5S.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it