Roma, trovato il cadavere di un uomo non identificato a Ponte Mammolo

Al momento si sa solo che la vittima aveva una vistosa macchia di sangue sui pantaloni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Questa mattina è stato trovato il cadavere di uomo riverso a terra, vicino ad alcuni cassonetti in via di Ponte Mammolo all’altezza del civico 24. A segnalarlo un passante che ha notato il corpo intorno alle 7. Sul posto è arrivato immediatamente il 118 ma l’uomo era già morto. Sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Monte Sacro e il Nucleo investigativo per i rilievi del caso. Al momento si sa solo che la vittima aveva una vistosa macchia di sangue sui pantaloni. Si continua a indagare sulla vicenda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»