Incendio negli studi di La7, Mentana ferma in diretta il tg: “Ci vediamo, forse, dopo la pubblicità”

Il principio di incendio si è sviluppato alle 20.30 circa, durante la diretta del tg condotta dal direttore Enrico Mentana, che era in collegamento con Milena Gabanelli, quando allertato dalla produzione, ha dovuto interrompere la diretta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Carabinieri della Stazione Trionfale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri sera in via Umberto Novaro 32, a Roma, presso il centro studi televisivi La7, a causa di un incendio. Le fiamme hanno sprigionato una colonna di fumo che ha invaso parzialmente gli studi e la palazzina è stata in parte evacuata.

Tra le probabili cause, un guasto ad alcuni quadri elettrici.

Il principio di incendio si è sviluppato alle 20.30 circa, durante la diretta del tg condotta dal direttore Enrico Mentana, che era in collegamento con Milena Gabanelli, quando allertato dalla produzione, ha dovuto interrompere la diretta: “Più o meno lo studio sta andando a fuoco…non sto scherzando. Ci vediamo, forse, dopo la pubblicità. Si salvi chi può”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

23 Luglio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»