Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

M5s, Conte: “Nessuna rottura con Grillo, troveremo sintesi su nuovo statuto”

conte grillo
L'ex premier rassicura i senatori M5s, forse già domani l'incontro con Grillo a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non c’è nessun dramma in atto, nessuna rottura” in vista: con Beppe Grillo “troveremo una sintesi sul nuovo statuto”. Giuseppe Conto rassicura i senatori Cinquestelle durante una serie di incontri a palazzo Madama che, per evitare eccessivi assembramenti, si svolgono a gruppi divisi per commissioni.

Il dialogo col garante, assicura l’ex premier nei suoi colloqui a porte chiuse, va avanti e forse già domani i due si potrebbero incontrare a Roma.

Conte si è detto “ottimista” sul futuro del Movimento, fiducioso di superare le difficoltà di questi giorni e arrivare a un nuovo statuto. Un testo in cui scrivere, nero su bianco, che al garante spetta proteggere e interpretare i “valori” fondanti del Movimento. Mentre, ha spiegato Conte in un passaggio, la politica e le alleanze saranno appannaggio del nuovo capo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»