NEWS:

Grande Fratello 2024, Signorini apre i casting: come candidarsi

La novità di quest'anno è la possibilità di inviare la propria candidatura tramite un messaggio indirizzato al conduttore nei direct di Instagram

Pubblicato:23-05-2024 11:37
Ultimo aggiornamento:23-05-2024 11:37

Grande Fratello
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A un mese della vittoria di Perla Vatiero, il Grande Fratello apre i casting per la nuova edizione. Ad annunciarlo è Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram, e questo conferma che sarà di nuovo il direttore di Chi alla conduzione del reality show di Canale 5.

GRANDE FRATELLO 2024, APRONO I CASTING: ECCO COME CANDIDARSI

Riparte la nuova edizione del Grande Fratello, ecco come candidarsi: compilare la richiesta sul sito ufficiale oppure attraverso le tappe in giro per l’Italia. La novità di quest’anno è la possibilità di inviare la propria candidatura tramite un messaggio indirizzato al profilo ufficiale del Grande Fratello o a Signorini nei direct di Instagram.

Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in direct message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere su di voi. Vi aspetto e buona fortuna a tutti“, ha scritto Signorini in un post su Instagram.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy