NEWS:

Tale e Quale Sanremo, il cast dell’ultima puntata

Carlo Conti conduce l'ultima puntata speciale dedicata alle canzoni della kermesse

Pubblicato:23-02-2024 12:10
Ultimo aggiornamento:23-02-2024 12:10
Autore:

tale e quale sanremo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Secondo e ultimo appuntamento con ‘Tale e Quale Sanremo’, lo spin-off di “Tale e Quale Show” dedicato al Festival della Canzone Italiana, in onda sabato 24 febbraio alle 21.30 su Rai 1. Presentata come sempre da Carlo Conti, la serata porterà sul palco brani che hanno reso immortale la rassegna canora più famosa d’Italia.

IL CAST DI TALE E QUALE SANREMO

Protagonisti dell’ultimo appuntamento di Tale e Quel Sanremo saranno:
– Andrea Agresti
– Gigliola Cinquetti
– Paolo Conticini
– Massimo Di Cataldo
– Deborah Iurato
– Pierpaolo Pretelli
– Tiziana Rivale
– Silvia Salemi
– Lidia Schillaci
– Virginio.

A loro il compito di interpretare canzoni che hanno fatto la storia del Festival, cantando rigorosamente dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Solo uno di loro diventerà ‘Vincitore di puntata’ e avrà la possibilità dunque di diventare alla fine della serata ‘Campione di Tale e Quale Sanremo 2024’ nel corso della sfida finale che lo vedrà ‘opporsi’ al ‘Vincitore di puntata’ di una settimana fa (Alessandro Greco). Non mancheranno, fuori gara, gli ospiti ‘internazionali’, scherzosamente interpretati da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it