NEWS:

Il 3 marzo torna ‘Doc – Nelle tue mani’: le anticipazioni della sesta puntata

Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, mentre un'emergenza creerà una sintonia inedita tra Cecilia e Andrea

Pubblicato:23-02-2022 15:11
Ultimo aggiornamento:02-03-2022 17:26

doc 5
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo l’appuntamento saltato del 24 febbraio, per lasciare spazio allo Speciale Tg1 sulla guerra in Ucraina, giovedì 3 marzo torna su Rai1 ‘Doc nelle tue mani’.

DOC – NELLE TUE MANI, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

Nell’undicesimo episodio della seconda stagione, dal titolo ‘Ragioni e conseguenze‘ Agnese troverà ricoverata nell’ospedale la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, e con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Sarà costretta a rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio nel momento in cui Doc sembra volerle stare più vicino che mai. Intanto le scelte di Damiano sembrano aprire tra lui e Giulia una frattura insanabile. Gabriel, invece, sopravvissuto al suo tentativo di suicidio, è finalmente pronto aprirsi con la psicologa.

LEGGI ANCHE: Doc 2, riassunto puntata 17 febbraio


Nel secondo episodio della sesta puntata, ‘Gold standard‘, arriva finalmente il giorno della simulazione di primariato per Doc: Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose. Gabriel confessa al reparto una verità dolorosa, ma il lavoro sul caso di una paziente speciale cambierà ancora una volta le carte in tavola. Alba è sempre più in difficoltà con Riccardo, mentre il lavoro fianco a fianco durante l’emergenza crea tra Cecilia e Doc una sintonia inedita.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it