NEWS:

Il principe abusivo, Io e Marley e Di martedì: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì

Pubblicato:22-10-2019 11:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Per chi ha voglia di risate, da non perdere l’esilarante commedia di Alessandro Siani ‘Il principe abusivo’, in onda su Rai Movie alle 21.20.

Rai 1

La strada di casa | 21.25

Seconda stagione della serie tv noir con Alessio Boni.


Fausto viene arrestato perché trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano, l’interrogatorio successivo sembra confermare il coinvolgimento di Morra nell’accaduto e le analisi della scientifica forniscono delle prove importanti. Ma la verità è ancora lontana, e l’uomo sembra sapere molto di più di quanto dice.

Rai 2

Il collegio 4 | 21.20

Il docy-reality di Rai 2 catapulta quest’anno i 20 studenti del collegio nel 1982, un anno in cui molti dei loro genitori – probabilmente – frequentavano la scuola media. Come si troveranno questi adolescenti nati negli anni 2000 nei panni che furono di mamma e papà?

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una vita | 21.25

Leonor sta per rivelare ai vicini di Acacias che Casilda e’ sua sorella, ma Rosina la precede. Celia e Felipe sono contrariati perche’ Samuel ha invitato Lucia a cena.

Canale 5

Manchester City – Atalanta | 20.49

In diretta dall’Etihad Stadium, i ragazzi di Gasperini sfidano i superfavoriti di Pep Guardiola.

Italia 1

Le Iene show | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. 

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

| 21.35

Commedia romantica. Un nevrotico labrador mette a dura prova la famiglia che lo possiede, che fara’ importanti scoperte su se stessa.

Nove

Deal with it – stai al gioco | 21.30

Gabriele Corsi, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.15

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it