NEWS:

Viva Rai 2!, Max Pezzali canta al semaforo “Nord Sud Ovest Est”

"Saremo in tanti altri semafori in Italia", ha scherzato l'artista lanciando il tour negli stadi - Max Forever (Hits Only) - che partirà il 9 giugno

Pubblicato:22-04-2024 10:28
Ultimo aggiornamento:22-04-2024 10:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il palco-semaforo di Viva Rai 2! questa mattina ha accolto la musica di Max Pezzali. Il cantautore, accompagnato da un gruppo di ballerine, ha rallegrato gli automobilisti romani sulle note di uno dei suoi più grandi successi: “Nord Sud Ovest Est”. Pezzo colonna sonora di chi è cresciuto negli Anni 90, ma non solo.

LEGGI ANCHE: Show al semaforo dei Ricchi e Poveri a Viva Rai 2! Angela scappa via in moto con uno sconosciuto

LEGGI ANCHE: A Viva Rai 2! Alessia Marcuzzi balla al semaforo sulle note di “Maniac”


MAX PEZZALI IN TOUR

Imbracciando una cassa gigante, allo scattare del rosso, Pezzali ha così cantato tra una macchina e l’altra. “Saremo in tanti altri semafori in Italia”, ha scherzato l’artista lanciando il tour negli stadi – Max Forever (Hits Only) – che partirà il 9 giugno dal Nereo Rocco di Trieste, per poi concludersi il 13 luglio al San Nicola di Bari. Tre le date allo stadio San Siro di Milano, 30 giugno-1 e 2 Luglio, e una all’Olimpico di Roma il 27 giugno.

In calendario anche lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino (19 giugno), il Dall’Ara di Bologna (22 giugno) e lo stadio Franco Scoglio di Messina (9 luglio).

LEGGI ANCHE: Max Pezzali torna con un nuovo singolo: “Discoteche abbandonate”

LEGGI ANCHE: Max Pezzali: “Non sono un fenomeno ma faccio il Circo Massimo”

Pezzali ha, poi, cantato il suo nuovo singolo: “Discoteche abbandonate”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it