Borse di studio ai lettori della Dire per i master Digital Coach

I corsi offerti sono orientati alla pratica e garantiscono una formazione completa nel digitale insegnando soprattutto a svolgere realmente le professioni legate al digital marketing
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Digital Coach, la scuola di formazione professionale specializzata nell’erogazione di corsi in ambito web e digital marketing, in questo periodo in cui il Coronavirus ha rivoluzionato le modalità lavorative di molte aziende e professionisti, ha deciso di mettere a disposizione delle borse di studio gratuite per i principali Master del proprio pacchetto didattico.

La scuola un vasto un catalogo di master e corsi di specializzazione nel settore digitale. La competenza, l’esperienza e la professionalità dello staff, dei docenti e dei collaboratori sono, da oltre dieci anni, il tratto distintivo e il valore aggiunto della scuola, caratteristiche che hanno permesso a Digital Coach di raggiungere l’eccellenza nel settore.

I destinatari delle borse di studio sono impiegati, collaboratori, liberi professionisti, imprenditori, soci di aziende di settori ad alto rischio quali: turismo, ristorazione, bar, eventi, fitness, retail.

I corsi offerti sono orientati alla pratica e garantiscono una formazione completa nel digitale insegnando soprattutto a svolgere realmente le professioni legate al digital marketing, attraverso le esercitazioni che seguono quasi ogni lezione e le esercitazioni avanzate riservate ad alcuni percorsi specifici e tramite le work experience.  

I lettori dell’agenzia di stampa Dire potranno candidarsi inviando una richiesta compilando questo form

La domanda di candidatura dovrà essere spedita entro il 30 aprile.

Un’apposita commissione vaglierà le domande pervenute e selezionerà la proposta che avrà spiegato nel miglior modo per quale progetto intenderà utilizzare la formazione che riceverà grazie ad uno tra i 4 Master di Digital Coach:

 ●      Digital Marketing

●      Web Marketing

●      Social Media Marketing

●      e-Commerce 

Digital Coach, inoltre, mette a disposizione, sempre gratuitamente, per il 2° e il 3° classificato il corso Lavorare in proprio online.

 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

22 Aprile 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»