NEWS:

Il Commissario Montalbano, La peggior settimana della mia vita e Rocky IV: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia su Rai 1

Pubblicato:22-04-2019 14:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv del 22 aprile. Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia su Rai 1.

Rai 1

Il Commissario Montalbano – Una faccenda delicata | 21.25

Una prostituta viene strangolata con una cintura da uomo nel miniappartamento dove lavorava. Era un personaggio singolare: a quasi settant’anni era ancora in piena attività. La vicenda scuote Vigata. Montalbano indaga.

Rai 2

Made in Sud  a Pasquetta | 21.20

In questa puntata vedremo ‘il meglio di Made in Sud’ , il celebre show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci.


Rai 3

In arte Mina | 21.20

A poco più di 40 anni dal suo ultimo concerto alla Bussola di Marina di Pietrasanta, dove tutto era cominciato, Rai3 dedica una serata speciale, con la conduzione di Pino Strabioli, alla regina indiscussa della canzone italiana. 

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

La peggior settimana della mia vita | 21.20

Dal regista di “Ma che bella sorpresa”, una spassosa commedia degli equivoci con Fabio De Luigi sulle disavventure di due futuri sposi. 

Italia 1

Star Wars Episodio IV – Una nuova speranza | 21.30

Primo episodio della pluripremiata saga diretta da G. Lucas. La principessa Leila e’ stata catturata. Skywalker dovra’ salvarla.  

La7

Josephine, Angie Garden – Un tuffo nel passato 21.15

Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8

 Rocky IV | 21.30

Quarto capitolo della saga che vede protagonista lo stallone italiano. Rocky accetta di sfidare Ivan Drago, il gigantesco pugile sovietico che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione.

Nove

Cucine da incubo Italia | 21.25

Basato sul format statunitense con protagonista Gordon Ramsay, il programma porta lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo nelle peggiori cucine d’Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire

Real Time

Little Big Italy  | 21.25

Reality show condotto da Francesco Panella, noto ristoratore romano, in viaggio per il mondo. In ogni puntata visiterà tre ristoranti gestiti da emigranti italiani. Chi sarà il miglior ristoratore Made in Italy?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it