NEWS:

Pandoro gate, sold out la tuta delle “scuse” da 600 euro di Chiara Ferragni

L'influencer continua a far tendenza nonostante i consensi in calo e i followers su Instagram continuino a scappare

Pubblicato:21-12-2023 12:55
Ultimo aggiornamento:21-12-2023 12:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È sold out la tuta delle “scuse” di Chiara Ferragni. A pochi giorni dal video ormai virale dell’influencer il capo di Laneus è introvabile nonostante il costo: per averlo bisognava sborsare 600 euro. Il look dimesso della 36enne, in lacrime dopo lo scoppio del pandoro gate, è piaciuto talmente tanto da farlo scomparire in meno di due giorni.

In grigio, colore affibbiato al pentimento, la tuta è composta di lana e angora, ha un elastico in vita e due taschini sul petto. Chiara l’aveva già indossata e mostrata in un post che raccontava una breve vacanza sulle montagne innevate di St. Moritz in Svizzera. Un outfit ideale per una giornata fredda. Laneus, d’altronde, è un’azienda specializzata nella realizzazioni di capi comodi e caldi in lana, angora e cashemire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


FUGA DI FOLLOWERS DA INSTAGRAM

Chiara Ferragni continua a fare tendenza, anche nel suo periodo peggiore. È fuga di followers dal profilo Instagram dell’imprenditrice digitale e da quello di Fedez. Avrebbe perso quasi 80mila utenti in 5 giorni. E l’immagine della fondatrice di The Blonde Salad non sembra voler tornare a quella di prima, complice il nuovo scandalo per le uova di Pasqua e la cancellazione di commenti troppo negativi, come stanno facendo notare tanti utenti e la stessa Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE: Dopo il pandoro le uova di Pasqua, Lucarelli attacca e Ferragni cancella i post: “Guadagnava e passava per buona”
LEGGI ANCHE: Scandalo Pandoro, Donatella Versace difende Chiara Ferragni e si scaglia contro Selvaggia Lucarelli
LEGGI ANCHE: Affaire pandoro, Ferragni fa mea culpa: “Ho sbagliato. Darò un milione di euro al Regina Margherita”

LEGGI ANCHE: Ferragni in lacrime come Soumahoro, il web non crede alle scuse e piovono meme

Secondo i dati raccolti da Crowdtangle, la perdita è stata progressiva. Sono stati 4500 i primi follower a premere il tasto “non seguire più” nel giorno dell’annuncio della maxi multa dell’Antitrust. Altri 6mila e 5mila nei due giorni successivi. Le perdite più consistenti sono arrivate con il video delle scuse: 14mila e 34mila. Calo anche per Fedez, il quale in questi giorni avrebbe perso circa 31mila followers. Un danno che sarà anche economico. Si stima che i Ferragnez affronteranno una perdita del valore di 5 milioni di euro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it