NEWS:

VIDEO | Ballando con le stelle, la denuncia di Anastasia Kuzmina: “I lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno”

La ballerina ha raccontato di essere stata molestata mentre era in un ufficio postale di Roma

Pubblicato:21-09-2023 14:32
Ultimo aggiornamento:21-09-2023 17:30

Anastasia Kuzmina molestata
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Una donna ha sempre paura”. Si chiude così la serie di storie Instagram di Anastasia Kuzmina, la ballerina di ‘Ballando con le stelle’, che lunedì scorso è stata molestata mentre era in un ufficio postale di Roma.

Stando a quanto riportato dalla donna, mentre era allo sportello l’impiegato con una scusa, le ha mostrato la foto del suo pene con tanto di domanda: “Ti scandalizzi?”. Kuzmina ha raccontato di essere fuggita a casa per poi tornare all’ufficio il giorno dopo e denunciare il fatto al direttore. Ancora provata per quanto successo, la ballerina ha raccontato che non si è trattato di un caso isolato: le è successo anche un’altra volta di fuggire, ammettendo “la cosa che mi dispiace di più è che scappo spesso da queste situazioni”. Poi il riferimento alle parole del giornalista Andrea Giambruno di qualche settimana fa: “I lupi non li incontri solo quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte. I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it