NEWS:

Regionali, l’affondo di Zingaretti: “Se il M5s ci dava retta vincevamo ovunque”

L'affondo del segretario dem che si dice comunque soddisfatto per il risultato delle regionali

Pubblicato:21-09-2020 17:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sulle regionali per ora siamo molto soddisfatti. Da quello che sembra l’alleanza di governo conferma gran parte delle aspettative che avevamo. Se i nostri alleati ci avessero dato retta l’alleanza di governo avrebbe vinto in quasi tutte le regioni. Tuttavia siamo di fronte a risultati importanti che ci rendono soddisfatti e sono la Conferma che linea politica del pd e’ l’unica utile”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti commentando i risultati delle elezioni regionali dalla sede del Partito al Nazareno.

FRANCESCHINI: ORA ZINGARETTI E PARTITO SONO PIÙ FORTI

“Grazie a Zingaretti che in mezzo a pressioni e pessimismi di ogni tipo ha tenuto il timone del partito nella direzione giusta, sia sul referendum che sulle regionali. Non era facile e ora che lui e il Pd sono piu’ forti, governo e riforme costituzionali potranno andare avanti”. Lo scrive su twitter Dario Franceschini, ministro per i Beni culturali.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it