NEWS:

Fiorentina, Kouamé è positivo alla malaria

Rientrato la scorsa settimana dopo il trionfo in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, l'attaccante viola ha accusato sintomi che hanno spinto il club a sottoporlo a controlli

Pubblicato:21-02-2024 19:23
Ultimo aggiornamento:21-02-2024 19:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Instagram)

ROMA – Christian Kouamé ha la malaria. Lo ha reso noto la Fiorentina, che ha spiegato in una nota di aver sottoposto il calciatore ad un controllo dopo febbre e malessere comparsi nella notte. Rientrato la scorsa settimana dopo il trionfo in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, l’attaccante viola ha accusato sintomi che hanno spinto il club a sottoporlo a controlli.

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale- si legge- nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo”.
Il calciatore, conclude la Fiorentina, “è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it