NEWS:

Natale da Chef, Independence Day e Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show

Pubblicato:20-12-2019 12:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show.

Rai 1

La Porta dei Sogni | 21.25

Emotainment show condotto da Mara Venier che racconta le storie di persone che vogliono realizzare il sogno di una vita o che vogliono ricongiungersi ad affetti lontani, chiedere scusa o dire grazie, che cercano il perdono o vogliono fare una sorpresa.

Rai 2

Petrolio -Algoritmo di Natale | 21.20

Programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimenti su vari temi con stile anche documentaristico. Un programma di Duilio Giammaria Scritto con Monica Bartoli, Salvatore Carrara, Francesca D’Archino, Costanza Melani, Walter Molino.


Rai 3

Gli sdraiati| 21.05

Dopo la separazione, anni fa, Giorgio Selva, ha ottenuto l’affido condiviso e si occupa per meta’ tempo del figlio Tito, di diciassette anni. E’ un uomo realizzato, avrebbe una vita appagante, ma insieme all’adolescenza di Tito, è scoppiata una guerra quotidiana.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Natale da Chef – PrimaTv | 21.20

Massimo Boldi e Biagio Izzo in un’esilarante commedia natalizia. Un cuoco imbranato viene ingaggiato per il catering del G7.

Italia 1

Independence Day | 21.25

Un film di fantascienza vincitore di un Premio Oscar, con Will Smith; la terra e’ minacciata dagli alieni, chi la salverà?

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Junior Bake Off Italia | 21.20

Katia Follesa con i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara conduce la terza edizione del gioco della pasticceria. Con 10 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia, si gioca tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it