Vaccino Covid, Figliuolo: “In arrivo oltre 333mila dosi di Moderna”

arrivo vaccino pratica di mare
"Con quest'immissione di vaccini numero di dosi somministrate a livello nazionale dall'inizio del mese di marzo supererà i 3 milioni e 250 mila unità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Tra oggi e domani verranno consegnate oltre 333.600 dosi di vaccino Moderna all’hub nazionale della Difesa, presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare. Si tratta del lotto di Moderna più consistente approvvigionato finora, la cui distribuzione a livello regionale inizierà nelle prossime ore, anche grazie a un notevole impiego di vettori militari”. Così in una nota del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemologica covid 19 e per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale Francesco Paolo Figliuolo.

LEGGI ANCHE: Covid, Figliuolo e Curcio vaccinati con AstraZeneca alla Cecchignola

“Con quest’immissione di vaccini- si legge ancora nella nota- il numero di dosi somministrate a livello nazionale dall’inizio del mese di marzo supererà i 3 milioni e 250 mila unità, portando a 7,6 milioni il numero totale di persone che hanno ricevuto il vaccino dall’inizio della campagna. Sempre dall’inizio di marzo, anche il numero di punti vaccinali è cresciuto del 25%, passando da 1510 a 1868″. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»