Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Università, arrivano i click days Unicusano: pronte 60 borse di studio

ROMA - Una borsa di studio per i più veloci, non conteranno medie alte o il massimo dei voti: alla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una borsa di studio per i più veloci, non conteranno medie alte o il massimo dei voti: alla Niccolò Cusano tornano i click days. A partire dal 18 febbraio alle ore 16, fino alla mezzanotte del 28 febbraio, sarà possibile inviare le domande per l’accesso alla ‘borsa di studio per l’iscrizione a un corso di laurea con percorso plus’ della Niccolò Cusano.

Si tratta di 60 borse di studio per 60 maturandi dei comuni di Roma e confinanti. La borsa copre totalmente 5 anni di studio e mette a disposizione, oltre alle lezioni in presenza presso il campus universitario, anche il servizio mensa e bar, navetta, palestra e attività ricreative. Inoltre corsi di lingua inglese e seconda lingua straniera a costo zero per 5 anni, la possibilità di svolgere attività formative presso la redazione di Radio Cusano Campus e Tag24.

Per partecipare basterà inviare tramite posta elettronica certificata la domanda di assegnazione all’indirizzo [email protected] Saranno accettate solo le prime 60 domande aventi diritto. L’invio non vincola all’iscrizione del corso di laurea plus. L’iscrizione si intenderà perfezionata solo in seguito alla comunicazione da parte dell’Università dell’assegnazione della borsa di studio a cui dovrà seguire la procedura ordinaria di iscrizione al corso di laurea.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»