Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Apre a Roma ‘La spesa in campagna’, prima vetrina Cia

Cia, Scanavino: “I prodotti de ‘La Spesa in Campagna’ portano con sé con racconto fatto di territorio e tradizioni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cia_spesa_in_campagna2

ROMA – ‘La Spesa in Campagna’ arriva in città. L’associazione per la promozione della vendita diretta della Cia-Agricoltori Italiani inaugura la sua prima “vetrina” al centro di Roma, dove sarà possibile acquistare prodotti sani, genuini, biologici, direttamente dalle aziende agricole. Situata in via Bissolati, presso il Cra-Assicurazioni Generali, la “vetrina” partirà per ora con un calendario di apertura alla vendita di due giorni al mese, dalle ore 10 alle ore 18, con l’obiettivo di creare “una buona abitudine” di spesa, favorendo il rapporto diretto tra consumatore e produttore. “I prodotti de ‘La Spesa in Campagna’ portano con sé con racconto fatto di territorio e tradizioni. Ovviamente le nostre aziende hanno bisogno di vendere e vogliono farlo con un consumatore consapevole- dice il presidente nazionale della Cia, Dino Scanavino, durante il brindisi di inaugurazione- in questo senso, questa vetrina al centro di Roma è una grande opportunità di contatto tra campagna e città”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»