Novità su Instagram, ecco i filtri facciali estivi

Disponibili anche su Boomerang e Rewind
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’estate è arrivata e per l’occasione Instagram ha deciso di introdurre alcune novità. Arrivano così i nuovi filtri in grado di simulare un road trip con tanto di auto con arcobaleno alle spalle e occhiali da sole, oppure quelli con una maschera da notte con tanto di sbadiglio.

Compatibilità dei filtri

I filtri facciali estivi, oltre che per Instagram Stories sono disponibili anche su Boomerang e Rewind e potranno essere applicati su tutti i formati di foto e video compatibili con l’applicazione.

Gli adesivi per la festa del papà

Inoltre, per gli utenti americani, Instagram ha messo a disposizione degli speciali adesivi per le città che ieri hanno festeggiato la festa del papà. I filtri sono disponibili dalla versione 10.21 di Instagram su Apple Store per iOS e su Google Play per Android.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»