Don Matteo, Benvenuti al Nord e Piazzapulita: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. La politica è di casa su Rete 4 e La 7 con Dritto e Rovescio e Piazzapulita.

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Stasera in onda l’ultima puntata di Don Matteo 12, anticipazioni

Rai 2

Attacco al potere | 21.20

L’agente segreto Mike Banning è l’unico in grado di salvare la vita del presidente degli Stati Uniti rinchiuso in un bunker sotto la minaccia di un attacco terroristico. Ce la farà?

Rai 3

Questi fantasmi | 21.20

Ogni giovedì in prima serata, torna in tv il grande Teatro di Eduardo: quattro celebri commedie, Filumena Marturano, Napoli Milionaria, Questi fantasmi e Sabato, domenica e lunedì, con l’adattamento curato da Massimo Ranieri.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. 

Canale 5

Benvenuti al Nord | 21.50

Riuscito sequel del campione d’incassi “Benvenuti al Sud”. L’altra faccia del dualismo Nord-Sud.

Italia 1

King Arthur: il potere della spada | 21.20

Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu’ ed i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il giovane Arthur estrae la spada dalla roccia e rivendica il trono.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospiti di questa puntata il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli.

Tv 8

Revenant  | 21.15

Sullo sfondo delle selvagge terre di Canada e Argentina, Hugh Glass scelto come guida per una battuta di caccia, verrà ferito, sarà una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso, che con il dottor Nowzaradan, tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche, li porterà alla rinascita.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

19 Marzo 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»