Stasera in onda l’ultima puntata di Don Matteo 12, anticipazioni

Alle 21.25 su Rai1. Il prete più amato della tv, interpretato da Terence Hill, sarà alle prese con uno strano omicidio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – E’ un’indagine particolarmente complicata quella che attende Don Matteo nella puntata conclusiva della dodicesima stagione. In “Non desiderare la roba d’altri”, in onda giovedì 19 marzo alle 21.25 su Rai1, il prete più amato della tv, interpretato da Terence Hill, sarà alle prese con uno strano omicidio.

DON MATTEO, ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMO EPISODIO

Il cadavere di una donna viene ritrovato in casa di Sergio e a scoprirlo è stato proprio lui. Anna crede nella sua innocenza, ma il Pm Nardi invece è convinto al contrario che Sergio nasconda qualcosa. Nel frattempo la Canonica è in subbuglio. Il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale: il parroco detective dovrebbe quindi lasciare per sempre Spoleto e i suoi amici. Per tutti è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per “Roma” è boicottare Don Matteo mettendolo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico, arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse? 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

19 Marzo 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»