Terapie a casa, Osa cerca personale: “Mandate il curriculum”

Diversi profili richiesti nel Lazio e in Abruzzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Cooperativa Osa ricerca le figure professionali di fisioterapisti, logopedisti, terapisti della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali da collocare nei servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (Adi) nel Lazio, all’interno del territorio di Roma e della provincia, e in Abruzzo, all’interno del territorio di L’Aquila.

Per presentare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum vitae, in formato europeo word o pdf, utilizzando il sito della Cooperativa Osa nella sezione ‘Lavora con noi’ o scrivendo direttamente all’indirizzo mail ricercaeselezione@osa.coop. Per maggiori informazioni è possibile contattare Ufficio Gestione e Sviluppo Risorse Umane (via di Vallerotonda 7, 00178 Roma) telefonando ai numeri 06-72988323 oppure 06-72988324.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»