Nicole Kidman confessa: “Sono stata innamorata di Lenny Kravitz”

E' bastata la promozione di Big Little Lies per far confessare all'attrice quello che il gossip sosteneva da anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ho conosciuto Zoe Kravitz perché sono stata fidanzata con suo padre. Tutto in famiglia! Adoro Lenny, è un bravo ragazzo”. E’ bastata la promozione di Big Little Lies, la nuova serie tv targata Hbo, per far confessare a Nicole Kidman, quello che il mondo del gossip sosteneva da anni: la relazione con Lenny Kravitz.

La relazione con Kravitz nel 2003

La storia d’amore risale al 2003. All’epoca la nota attrice era reduce dal divorzio con Tom Cruise, avvenuto due anni prima e il cantante era noto alle cronache rosa per le sue liaison ‘toccata e fuga’ con avvenenti ragazze, quasi sempre poco vestite. Stando ai più informati, durante la sua storia con la Kidman, Kravitz avrebbe ‘azzardato’ anche un diamante per la sua amata. Ma il gioiello a quanto pare, non servì a farsi perdonare qualche ‘scappatella’ di troppo e la storia finì così com’era nata: in fretta. Tra i due rimase però una bella amicizia. Tempo dopo, l’attrice senza rivelare a chi si riferisse, affermò: “Sono stata insieme a qualcuno, ma non era giusto. Io non ero pronta, noi non eravamo pronti”. E c’è chi giura, di contro, che la canzone ‘Lady’ di Kravitz sia proprio dedicata alla sexy rossa di Hollywood.

Il flirt ‘famosi’ di Nicole Kidman

Nota oltre che per la famosa carriera, anche per essere lontana dal gossip ‘più spinto’, Nicole Kidman non può certo lamentarsi dei suoi flirt più noti. Tra questi: Robbie Williams, Russell Crowe e Jude Law.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»