Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Programmi d’attualità, satira e serie tv non mancheranno nella prima serata di venerdì 18 gennaio: in programmazione “Quarto Grado”, “Propaganda Live” e “Fratelli di Crozza”. Su Rai 2 un nuovo appuntamento con la serie tv campione d’ascolti “The Good Doctor”, mentre su Rai 3 si ride con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque.
Dopo il successo dello scorso anno, torna per quattro puntate il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego.
Nuovo appuntamento con “The Good Doctor”, la serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.
Commedia con Antonio Albanese nei panni l’imprenditore calabrese Cetto La Qualunque, tornato in Italia dopo anni di latitanza con una nuova famiglia. Per frenare “l’ondata di legalità” che sta invadendo la città e difendere le sue proprietà, Cetto decidera’ di entrare in politica.
Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Celebre quiz show condotto da Jerry Scotti.
Primo capitolo della saga Marvel con protagonista Robert Downey Jr nei panni del magnate Tony Stark, alias Iron Man.
Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.
Torna il talent piu’ imprevedibile di sempre: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti.
Il meglio delle satira politica del programma condotto dal comico Maurizio Crozza.
Talent show di cucina per provetti cuochi in erba alle prese con la realizzazione di gustosi dolci.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it