Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il tour europeo dei Coldplay si chiuderà il 19 luglio ad Amsterdam, ma la band non vede l’ora di tornare e ‘spoilera’ i Paesi che faranno parte della nuova tornata di concerti in Europa nel 2024. Ieri – durante il primo dei due live ad Amsterdam – il video teaser dei luoghi che toccheranno.
Tra questi, a sorpresa, spunta Roma. Nelle immagini, infatti, compare chiaramente un frame di ponte Milvio. Immagini diventate virali grazie ai tantissimi fan italiani euforici per la notizia. I Coldplay, d’altronde, sono amatissimi nel nostro Paese.
LEGGI ANCHE: I Coldplay a Napoli grazie a Pino Daniele: “Volevamo suonare Napul è lì. È stato speciale, dobbiamo tornarci”
Lo scorso giugno, hanno fatto il tutto esaurito per due sere a Napoli e 4 a Milano. Roma, rimasta fuori dal tour negli stadi, ora chiama a gran voce il gruppo. Il calendario dello stadio Olimpico quest’anno è stato ed è veramente fitto. In calendario, solo per citare alcuni artisti: Tiziano Ferro, Ultimo, Depeche Mode, Vasco Rossi, Ligabue, Muse, Måneskin e Pinguini Tattici Nucleari.
Diego Nepi (direttore generale di Sport e Salute, che gestisce lo stadio Olimpico) all’annuncio di Napoli e Milano aveva detto chiaramente: “La mia promessa è portarli a Roma e ci stiamo già lavorando per il 2024…”. Ora non resta che aspettare la conferma con l’annuncio ufficiale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it