NEWS:

Oroscopo del 17 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:17-01-2024 06:48
Ultimo aggiornamento:17-01-2024 05:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Dubbi, soprattutto per chi deve seguire due attività o fare una scelta nei prossimi mesi. Attenzione ai rapporti affettivi…

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Ottima giornata, ottime le collaborazioni e le associazioni. Novità in amore, o quantomeno miglioramenti, visto come sono andate le cose ultimamente!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Molti gli stimoli sul lavoro, le tue ansie sono ingiustificate. In caso di situazioni poco chiare, cerca di fare chiarezza anche sui minimi particolari.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Si fa sentire un po’ di stanchezza, sicuramente accentuata da un po’ di stress che ti senti addosso. Amore con qualche dubbio, troppe iniziative o problemi di lavoro da risolvere, l’amore paga pegno.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se c’è una cosa che non sopporti è sentire di avere le mani legate, ed in questo periodo resti piuttosto insoddisfatto di quello che stai facendo.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Nell’ambito del lavoro ora è tutto riposto nelle tue mani. Ogni tanto si risveglia il tuo innato senso di ipercritica che andrebbe tenuto sotto controllo. Nervosismo.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

E’ possibile che oggi tu possa portare avanti qualche buona idea. Qualcuno farà una scelta, cambiamenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Amicizie diventano amore, in queste giornate chi ha una attività in proprio, o deve impartire ordini, non solo è più visibile, ma anche più impegnato; novità importanti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Chi vive un rapporto incerto noterà che rispetto agli ultimi mesi, quando ci sono state separazioni, ora si va avanti meglio. Per quanto riguarda la salute sarà bene seguire un corso di ginnastica per scaricare tensione.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Chissà quante volte hai pensato nella vita che è meglio stare da soli, piuttosto che essere male accompagnati. Torna uno stato di disagio, è probabile che questa notte tu non abbia dormito bene…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Questa giornata è valida, questo significa che con le tue idee puoi ottenere molto. Rinasce un sentimento importante. Cambiamenti per alcuni radicali.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Oggi hai qualche incertezza. In amore ci sono stati molti problemi, da semplici distacchi emotivi, insoddisfazioni, a vere e proprie separazioni. Nel lavoro più impegno!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it