Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il 16 novembre su Rai 1 la quarta puntata di Sirene

Ecco alcune anticipazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Torna il 16 novembre alle 21.20 su Rai 1 la serie “Sirene”. Ambientata a Napoli, la fantasy fiction made in Italy giunge così alla quarta puntata.

Dove eravamo rimasti?

Nell’episodio andato in onda il 9 novembre le sirene  hanno tentato di dividere la coppia formata dal tritone Ares  (Michele Morrone) e l’umana Francesca (Lorena Cacciatore).  Il legame tra i due si è fatto però sempre più forte, tanto che Ares  ha iniziato a valutare l’ipotesi di diventare un umano a tutti gli effetti. La professoressa Maldini intanto ha trovato nel direttore dell’acquario Coppola un alleato nella ricerca della vera identità delle sirene, mentre Yara (Valentina Bellè) ha scoperto di provare dei sentimenti per Salvatore (Luca Argentero).

Anticipazioni sul prossimo episodio

Nella puntata del 16 la situazione sembra profondamente cambiata. Yara grazie ai consigli di Salvatore è riuscita nell’impresa di riconquistare Ares, il quale vuole tornare in fondo al mare con le sirene. La verità è che però ora Yara non sa più se questo è ciò che veramente desidera. I sentimenti che prova per Salvatore sono infatti diventati troppo profondi.

Quest’ultimo al contrario non sembra essere interessato alla sirena. Salvatore è infatti profondamente innamorato di Francesca con la quale pensa addirittura di poter convolare a nozze. Nel frattempo Irene (Densie Tantucci) e l’umano Michele sono sempre più vicini, tanto che che sirena gli salverà la vita. Irene dovrà però presto fare i conti con una dura scoperta: Michele ha un problema al cuore e necessita di un trapianto per sopravvivere.

Leggi anche “Sirene”, il 9 novembre la terza puntata su Rai 1

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»