NEWS:

Isola dei Famosi, incidente per Marina Suma. Lo sfogo di Pietro: “È colpa vostra”

L'attrice è stata portata via per accertamenti medici

Pubblicato:16-04-2024 11:18
Ultimo aggiornamento:16-04-2024 11:18
Autore:

isola dei famosi incidenta marina suma pietro
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La nuova edizione dell‘Isola dei Famosi è partita all’insegna di infortuni e Covid. Dopo l’abbandono di Tonia Romano per problemi di salute e dell’ex Miss Italia Francesca Bergesio per una micro frattura alla tibia, ancora un incidente in Honduras. Durante la prova per l’immunità contro Pietro Fanelli, Marina Suma è rimasta accasciata sulla spiaggia, chiedendo l’intervento di un medico. Vladimir Luxuria ha quindi interrotto il collegamento per permettere l’intervento dei soccorsi. L’attrice è stata portata via per accertamenti medici e ancora non state comunicate le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2024, ecco chi sono i concorrenti


LO SFOGO DI PIETRO: È COLPA VOSTRA

L’infortunio di Marina Suma ha lasciato molta preoccupazione tra i concorrenti. In particolar modo Pietro, coinvolto nell’incidente, è quello che ha accusato di più il colpo. Il naufrago aveva in prima battuta lasciato vincere l’attrice per galanteria, ma è stato scelto di far rifare la prova. Pietro ha approfittato del momento delle nomination per redarguire la trasmissione, rea di non tutelare la salute dei naufraghi. “Non siamo carne da macello. Le potevo fare male, non è mia responsabilità ma degli altri. Una donna si è fatta male per colpa vostra, non mia“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it