NEWS:

Claudio Gioè: “Da Màkari 3 aspettatevi colpi di scena, tanto amore e nuovi personaggi”

Nuovi casi attendono Saverio Lamanna dal 18 febbraio su Rai 1. Le interviste al cast

Pubblicato:16-02-2024 10:30
Ultimo aggiornamento:19-02-2024 19:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Colpi di scena, tanto amore, nuovi personaggi che metteranno alla prova la relazione tra Saverio Lamanna e Suleima, scene inedite, una Sicilia lontana dagli stereotipi“, ha detto Claudio Gioè all’agenzia Dire nel presentare la terza stagione di Màkari, in onda dal 18 febbraio su Rai 1.

MÀKARI 3, L’INTERVISTA A CLAUDIO GIOÈ E DOMENICO CENTAMORE

MÀKARI 3, LA STORIA

Nei nuovi episodi – accompagnati dalla colonna sonora firmata da Ralf Hildenbeutel ed edita da Edizioni Curci e Palomar – Saverio Lamanna (Gioè), il ‘nostro sbirro di penna’, insieme all’amata Suleima (Ester Pantano) e al formidabile Piccionello (Domenico Centamore), è chiamato ad affrontare quattro nuovi casi di omicidio, che hanno al centro la terribile faida fra due sue ex fidanzate), un mistero che affonda le radici nella tragica storia di Gibellina, un antico amore di Marilù (Antonella Attili) che viene ucciso nel corso di un festival letterario, un presunto incidente all’interno di un bellissimo centro termale.

Ma non sono solo questi delitti a mettere alla prova Lamanna. Mai come in questa stagione Saverio e Suleima scoprono che l’amore funziona proprio come la chimica: ci sono elementi che hanno una naturale capacità di attrarre e legarsi ad altri elementi e quando lo fanno distruggono i precedenti legami con altre sostanze. Ed è così che l’arrivo di due nuovi personaggi, Michela (Serena Iansiti) e Giulio (Eugenio Franceschini), rischia di trasformarsi in una catastrofe. Perché Michela, se non ci fosse Suleima, sarebbe davvero perfetta per Saverio. Michela e Giulio arrivano come amici, ma sono tutt’altro che amici. In questo pericoloso gioco di affinità elettive Peppe Piccionello, da vera Cassandra, è il solo a vederci chiaro fin dall’inizio.


MÀKARI 3, L’INTERVISTA AD ANTONELLA ATTILI ED ESTER PANTANO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it