Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cassazione conferma condanna al suo ex, Gessica Notaro: “Da domani vita nuova”

La Cassazione, nel pomeriggio di oggi, ha confermato la condanna a 15 anni di reclusione per Edson Tavares, l'ex compagno, che l'ha perseguitata e sfregiata con l'acido
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Alle donne dico di chiedere aiuto sempre quando si trovano in difficoltà. Certe situazioni non si possono gestire da sole. Bisogna denunciare sempre e quando non ci si riesce si deve comunque chiedere aiuto. Oggi mi sento liberata ed è un piacere che abbiano confermato la condanna. Devo dire grazie ai miei avvocati che hanno lavorato con professionalità e cuore. Da domani… vita nuova”. Sono le parole di Gessica Notaro all’agenzia Dire a poche ora dalla sentenza della Cassazione, arrivata nel pomeriggio di oggi, che ha confermato la condanna a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione per Edson Tavares, l’ex compagno, che l’ha perseguitata e sfregiata con l’acido.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»