NEWS:

Fedez e Luis Sal avrebbero trovato un accordo economico per Muschio Selvaggio

A svelare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi

Pubblicato:15-11-2023 13:31
Ultimo aggiornamento:15-11-2023 13:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Lo scorso giugno, Fedez raccontava i motivi della rottura con l’amico Luis Sal, con il quale dall’inizio ha condiviso l’esperienza del podcast Muschio Selvaggio. Dopo quel video è stata battaglia a colpi di aspri botta e risposta – con tanto di frase ormai celebre “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” – che oggi potrebbe avere una conclusione.

“Pare si sia risolta con un accordo economico e un patto di riservatezza tra le parti in causa”, fa sapere il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana. Soluzione che, tra l’altro, era stata già paventata all’inizio della querelle. “Voleva comprarmi- aveva raccontato Luis in un video di risposta a Fedez- mi ha detto: Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con l’obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%”.

La risposta del rapper era stata celere: “Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile. Il video in cui spiegavo l’assenza di Luis non puntava a ‘screditarlo’ a differenza del suo. Quindi mi trovo a spiegare la storia dell’egocentrico che sfrutta Luis, che è vera: ma fino a un certo punto. Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società con me due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600 mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi, vietandomi di dare spiegazioni, tramite il tuo manager, e minacciandomi di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu abbandonavi il podcast per dedicarti ad altri progetti”.


LE FRECCIATINE A LUIS SAL

Mesi dopo, Muschio Selvaggio continua a esistere con la conduzione dello stesso Fedez e di Davide ‘Mr.’ Marra. E, anche recentemente, nella puntata con il sindaco di Terni Stefano Bendecchi, l’artista ha lanciato una frecciatina all’ex amico: “Questo programma si fa senza soldi, anzi, a volte li guadagna anche chi non lo fa”. Poi l’affondo, questa volta ancora più velato: “Abbiamo dei video? Ma davvero? Allora voglio dire una cosa: voglio ringraziare Davide Marra perché avere al mio fianco una persona che lavora è incredibile, grazie. Non succede sempre”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it