NEWS:

The Avengers, Adrian e A raccontare comincia tu: i programmi stasera in tv

Su Rai 1 in onda i nuovi episodi della serie tv “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e film

Pubblicato:14-11-2019 11:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 da questa sera in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e film. 

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

Vincenzo è gravemente ferito e viene portato d’urgenza in ospedale per essere operato. Francesco ritiene che i mandanti dell’agguato siano Moser e, in seconda battuta, Kroess e per questo decide di convocare l’uomo per sottoporlo all’ennesimo interrogatorio e mettergli pressione. In assenza di Nappi, è Huber a occuparsi di fare le domande.


Rai 2

The Avengers | 21.20

Primo film dell’Universo Cinematografico Marvel a mettere insieme i diversi personaggi creati da Stan Lee. Il malvagio Loki vuole invadere la Terra con l’aiuto degli extraterrestri Chitauri. Per questo motivo, lo S.H.I.E.L.D. costituisce gli Avengers, squadra composta da supereroi. 

Rai 3

A raccontare comincia tu | 21.20

Raffaella Carrà incontra una grande interprete comica: Luciana Littizzetto. Autoironica e dissacrante, la Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Adrian  | 21.30

Il ‘molleggiato’ torna con il suo show irriverente, ospiti di Adriano Celentano questa sera Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Italia 1

The Transporter | 21.20

Primo capitolo della trilogia con Jason Statham. Frank trasporta a pagamento merce clandestina. L’ultima, delicatissima consegna, e’ la figlia di un boss cinese.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

| 21.35

Tobey Maguire indossa la maschera dell’uomo ragno, costretto all’azione per difendere New York dal temibile e tentacolare Octopus. 

Real Time

Tienda: missione bellezza | 21.10

Le storie di otto storie di donne inconsapevoli della loro bellezza che si mettono in gioco per cambiare il loro look e sentirsi più forti, sicure di se stesse nella propria pelle.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it