NEWS:

“Grazie papà. Vivrai sempre dentro di noi”: il messaggio dei figli di Berlusconi

Questo il messaggio che i figli di Silvio Berlusconi gli dedicano sui principali quotidiani nazionali

Pubblicato:14-06-2023 09:54
Ultimo aggiornamento:14-06-2023 11:18

berlusconi pagina giornale
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dolcissimo papà grazie per la vita, grazie per l’amore. Vivrai sempre dentro di noi“. È questo il messaggio che i figli di Silvio Berlusconi gli dedicano sui principali quotidiani nazionali. Il testo firmato da Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi è stato pubblicato nel giorno dei funerali di Stato dell’ex Premier che si terranno alle 15 al Duomo di Milano dove sono attese più di 10mila persone.

Il messaggio è, come si può vedere, a piena pagina su sfondo blu e ritrae Berlusconi sorridente in una vecchia foto in giacca e cravatta blu a pois bianchi. Il messaggio è apparso su quasi tutti i quotidiani nazionali come il Corriere della Sera, Repubblica, La Gazzetta dello Sport e il Sole 24 ore.

Anche Mediaset ha comprato una pagina per esprimere un messaggio di cordoglio per l’ex presidente: “Tutta Mediaset abbraccia con amore e infinita riconoscenza il fondatore Silvio Berlusconi”.


Ieri sera, poi, in diretta sui canali Mediaset, è stata letta la lettera di Piersilvio.

“Cara Mediaset, carissimi tutti, sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi.
Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai’. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto.
Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset. Lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it