NEWS:

Furto in casa del calciatore Paolo Rossi nel giorno del funerale

La moglie: "Hanno voluto infangarlo anche nel giorno in cui tutta Italia lo piangeva"

Pubblicato:13-12-2020 14:03
Ultimo aggiornamento:13-12-2020 21:15
Autore:

funerali_paolo_rossi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Hanno voluto infangarlo anche nel giorno in cui tutta Italia lo piangeva”. Con queste parole la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, commenta al Quotidiano Nazionale il furto subito nella loro casa in Toscana ieri, probabilmente durante il funerale del grande calciatore, nella chiesa di Vicenza. “Non ho neppure la forza di parlare. Non bastava la morte di Paolo, non bastava lo stress di queste giornate massacranti, non bastava il dolore di tutti noi”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Addio a Paolo Rossi, eroe timido del Mundial 1982

I ladri, secondo quanto riportato, sarebbero entrati nella villa di Bucine, nelle campagne di Poggio Cennina, in provincia di Arezzo, dove il calcinatore viveva con la sua famiglia, da una finestra, che è stata ritrovata infranta. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Non si sa ancora esattamente cosa sarebbe stato sottratto: per ora a mancare di certo è un rolex a cui il calciatore era molto affezionato.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it