Bologna, Prodi: “La cronaca cittadina è sempre uno spettacolo”

Oggi il Professore ha spiegato di tenersi aggiornato anche sulla cronaca locale della sua città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Lontano da Bologna per questioni di lavoro, Romano Prodi spiega di tenersi aggiornato anche sulla cronaca locale della sua città. Cosa legge? “Tutto, dallo sport alle varie liti. È sempre uno spettacolo”, scherza il professore. Anche le liti politiche?La cronaca di Bologna si legge tutta“, risponde l’ex premier.

“La cronaca locale è spesso più interessante per capire il mondo che non la cronaca nazionale. Interessante perchè si capiscono le sfumature, i sentimenti delle persone, più interessante di quello che non si creda”, conclude.


di Vania Vorcelli, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»